<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d928278966996303627\x26blogName\x3dS+H+A+M+R+O+C+K+Fansub\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://shamrockfansub.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://shamrockfansub.blogspot.com/\x26vt\x3d-7080146664745718606', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>
こんにちはみんなさん!Konnichiwa ~

Benvenuti su questo blog! Lo SHAMROCK Fansub si occupa di tradurre serie anime inedite in Italia per tutti gli appassionati del genere in modo totalmente gratuito. Buona navigazione e buona visione!

: Sofia, 4 Dicembre, Italia.
+ follow | Email | Dailymotion | Youtube

Credits;
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia
Fansub by shamrock
Grafica by Karin-nee san

chitchat:



recent update :
Sospensione attività del Fansub
written on giovedì 28 maggio 2015 @ 00:35 ✈

Fansub INATTIVO
Non voglio girarci intorno perciò andrò dritto al sodo. Interrompo a tempo indeterminato l'attività del mio Fansub. Mi dispiace tanto :( Per svariati motivi preferisco definire il Fansub inattivo, senza dare false speranze. Il pc che usavo per sottotitolare le serie anime di cui mi occupo è morto. Quindi ho perso (quasi) tutto. Non so neanche se riuscirò a recuperare il pc. Inoltre, l'università e vari problemi personali di quest'anno mi prendono tanto tempo, lasciandomene veramente poco per la mia passione. Sono una persona scrupolosa ma anche lenta, lo ammetto. Non voglio rilasciare episodi a distanza di periodi troppo lunghi, anche per rispetto delle persone che mi hanno seguito nella mia avventura. Preferisco prendermi una lunga pausa, dato che ora non ho assolutamente tempo per il fansub. Ringrazio le persone che hanno visto le serie che ho subbato e che hanno seguito questo blog. Ringrazio anche le persone che hanno collaborato con me e da cui ho appreso tanto. 
Potete postare le mie serie complete dove volete ma vi prego di creditarmi o per lo meno citarmi. 
Se qualche fansub è interessato alle mie serie droppate/in corso può liberamente occuparsene!
Se qualcuno si sta chiedendo chi si occuperà adesso di Kuroshitsuji: Book of Murder non temete... I ragazzi del Funtom's Scans continueranno il progetto! ^_^ 
Detto questo vi saluto e...

Grazie e Arrivederci! ;)


0 comment[s] | back to top


0 Comments:

Posta un commento




© 2012 - Layout created by Afeeqah.
Do you know ? Honesty is the best policy in life