<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d928278966996303627\x26blogName\x3dS+H+A+M+R+O+C+K+Fansub\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://shamrockfansub.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://shamrockfansub.blogspot.com/\x26vt\x3d-7080146664745718606', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>
こんにちはみんなさん!Konnichiwa ~

Benvenuti su questo blog! Lo SHAMROCK Fansub si occupa di tradurre serie anime inedite in Italia per tutti gli appassionati del genere in modo totalmente gratuito. Buona navigazione e buona visione!

: Sofia, 4 Dicembre, Italia.
+ follow | Email | Dailymotion | Youtube

Credits;
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia
Fansub by shamrock
Grafica by Karin-nee san

chitchat:



recent update :
Comunicazioni Importanti!
written on martedì 23 dicembre 2014 @ 23:09 ✈

Comunicazioni Importanti!


Salve a tutti! (◕‿◕)   
Mi scuso per la lunga assenza ma ho avuto parecchi impegni personali ultimamente, tra cui lo studio e la scuola guida per la patente. Oltre gli impegni legati alla mia real life ho avuto anche qualche problemino legato all'attività del Fansub (come siti streaming che lucrano sui miei progetti totalmente gratuiti oppure diversi forum che prelevano gli episodi senza nemmeno creditare o gruppi fansub che spacciano per proprio il mio operato, oppure persone moleste nei commenti del mio canale Dailymotion insomma ci sarebbe una bella lista da fare...Ma mi fermo qua. Non è altro che normale quotidianità di un fansubber, no?) che mi hanno spinta per un po' lontana dal pc e dalle serie di cui mi occupo. Approfitto delle vacanze natalizie per tornare con delle comunicazioni importanti:

♪ Kuroshitsuji III - Ho notato che lo streaming degli episodi con Firedrive dà qualche problemino, per sicurezza vi invito perciò a guardarli tutti comodamente sul sito www.blackbutler.it
♪ Kuroshitsuji Book of Murder - Come ho già accennato in chat, io e il Funtom's Scan ce ne occuperemo appena saranno disponibili gli episodi quindi continuate a seguirci! ( ♥‿♥)
♪ Aikatsu! - Cerco collaboratori per portare avanti questo progetto. Cerco traduttori (da inglese o spagnolo) e checker maggiormente ma qualsiasi aiuto è gradito (anche da principianti). Attualmente sono indecisa se continuarlo o meno, per questi due motivi: il grande numero di episodi della serie e l'utenza che non sembra aver gradito il progetto dai commenti che ho ricevuto. Quindi se il progetto continuerà avviso che andrà molto a rilento. (Potete considerarlo droppato fino a data da definire.) 
♪ PriPara - Vi annuncio questa nuova serie. (l'immagine del post è di questo anime) "Di nuovo Idol?!" 【・_?direte voi... Beh questo anime lo avevo adocchiato fin dal suo debutto e ci avevo fatto un pensierino dato che è molto diverso da Aikatsu! malgrado appartengano allo stesso genere... ma per mancanza di tempo ho potuto lavorarci solo recentemente. PriPara è il degno successore della fortunata serie Pretty Rythm che spero apprezzerete!  


Concludo dicendo che accetto suggerimenti di eventuali serie che vorreste poter vedere sub ita e cerco collaboratori appassionati come me con cui fare esperienza! (✿◠‿◠)

Auguri di Buone Feste!


0 comment[s] | back to top


0 Comments:

Posta un commento




© 2012 - Layout created by Afeeqah.
Do you know ? Honesty is the best policy in life